Pubblicità
23.3 C
Bologna
20.6 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeLavoroPresidio unitario virtuale domani 23 febbraio su Zoom contro l’agonia culturale di...

Presidio unitario virtuale domani 23 febbraio su Zoom contro l’agonia culturale di teatri, cinema, produzioni culturali e attività sportive

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Spettacolo

Il passaggio dell’Emilia-Romagna in zona arancione esclude la possibilità di realizzare un presidio regionale unitario in presenza, come era previsto inizialmente per domani in piazza Pasolini a Bologna. Ma non si può rimandare la nostra protesta contro l’agonia culturale di teatri, cinema, produzioni culturali e attività sportive. Per questo come SLC CGIL,  FISTEL CISL e UILCOM UIL Emilia-Romagna abbiamo deciso di trasformare il presidio in presenza in un presidio virtuale sulla piattaforma Zoom. L’iniziativa verrà aperta (sempre domani 23 febbraio) alle 10:30 dagli interventi delle segreterie di Slc Fistel e Uilcom, a seguire le associazioni di settore e le rappresentanze dei lavoratori.

Attorno alle 12.30, a chiusura della manifestazione, la lettura della proposta per un protocollo di buone pratiche del settore, presentata dai sindacati alle istituzioni regionali del territorio.

 

(22 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE