Pubblicità
25.7 C
Bologna
23.5 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBologna CronacaBologna, la Polizia arresta una donna con precedenti

Bologna, la Polizia arresta una donna con precedenti

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Bologna

 

In data 19.01.2021, personale della Questura di Bologna- Squadra Mobile, ha tratto in arresto, in esecuzione di un Provvedimento di cumulo pene emesso in data 30 dicembre dalla Procura della Repubblica di Bologna, una cittadina originaria dell’Ecuador, classe 1973, già da diversi anni residente nella città di Bologna.

Il provvedimento eseguito dai poliziotti della Squadra Mobile Bolognese dispone che la donna dovrà scontare 4 anni e sei mesi di reclusione, cumulo pene calcolato unificando diverse sentenze di condanna. L’arrestata, volto noto e conosciuto dagli investigatori della Polizia di Stato, annovera svariati precedenti, penali e di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio e, in particolare, per furti aggravati commessi a bordo dei mezzi di trasporto urbano. La stessa, inoltre, risultava anche destinataria di diversi Fogli di via obbligatori dalle città nelle quali, oltre ovviamente a Bologna, era solita mettere a segno i borseggi.

In esecuzione del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata così condotta presso la casa circondariale di Bologna, ove espierà la pena.

Informa un comunicato stampa della Questura di Bologna.

 

(20 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Pubblicità

LEGGI ANCHE