di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cronaca
Bologna. In A13 in sella alla moto di grossa cilindrata con la patente revocata: straniero denunciato dalla Polizia di Stato
Nella giornata di venerdì 11 settembre, la Polizia di Stato di Bologna ha denunciato a piede libero un... →
Dovrà espiare una pena residua di 25 giorni di reclusione e 300 euro di multa, per autoriciclaggio, il trentacinquenne siciliano rintracciato nella mattinata dalla Polizia Ferroviaria di Bologna, durante i controlli all’interno della stazione del capoluogo emiliano. L’uomo, alla vista di una pattuglia composta da operatori Polfer e militari dell’Esercito Italiano, ha cercato di allontanarsi repentinamente dalla stazione.
Gli uomini in divisa lo hanno raggiunto e hanno proceduto ad un accurato controllo, dal quale è risultato che lo stesso era gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova, per vecchi reati. Al termine degli accertamenti di rito è stato accompagnato presso il carcere di Bologna.
Bologna. Il Questore sospende per cinque giorni l’attività di intrattenimento danzante di una discoteca
Nella giornata del 15 settembre il Questore di Bologna ha disposto la sospensione per cinque giorni delle autorizzazioni... →
(18 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

