di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Migranti
Bologna. In A13 in sella alla moto di grossa cilindrata con la patente revocata: straniero denunciato dalla Polizia di Stato
Nella giornata di venerdì 11 settembre, la Polizia di Stato di Bologna ha denunciato a piede libero un... →
In attuazione delle prescrizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, ed in considerazione di quanto disposto dall’art. 9 del Decreto Legge n. 9/2020 del 2 marzo u.s. che ha previsto la sospensione di trenta giorni dei termini per la presentazione di prima istanza di permesso di soggiorno e del rinnovo del permesso di soggiorno (rispettivamente previsti in 8 giorni lavorativi dall’ingresso dello straniero nel Territorio nazionale e in almeno 60 giorni prima della scadenza o nei sessanta giorni successivi alla scadenza) si comunica che gli sportelli del locale Ufficio Immigrazione resteranno chiusi al pubblico fino al 3 aprile p.v.
Gli utenti già prenotati per appuntamento presso l’ufficio, riceveranno comunicazione sulle proprie utenze del nuovo appuntamento che sarà fissato automaticamente. Per coloro che erano già prenotati per il ritiro occorrerà invece effettuare una nuova prenotazione sul sito dedicato.
Così un comunicato stampa della Questura di Bologna.
Bologna. Il Questore sospende per cinque giorni l’attività di intrattenimento danzante di una discoteca
Nella giornata del 15 settembre il Questore di Bologna ha disposto la sospensione per cinque giorni delle autorizzazioni... →
(9 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

