di Redazione #Piacenza twitter@bolognanewsgaia #Coronavirus
Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
“Il Comune di Piacenza non si ferma: la macchina amministrativa continuerà a funzionare, nell’impegno a garantire, alla nostra comunità, l’efficienza di tutti i servizi senza alcuna interruzione”. Con queste parole, la Sindaca Patrizia Barbieri rassicura la cittadinanza e comunica che sarà il vice sindaco Elena Baio, nel periodo di forzata assenza dal Municipio impostole a seguito della positività al Covid-19, a farsi carico di tutte le deleghe del primo cittadino, “fatta eccezione per il monitoraggio e il confronto costante con le istituzioni sulla situazione legata al Coronavirus, che continuerò a seguire in prima persona, da casa, grazie ai sistemi di videoconferenza e a tutte le dotazioni tecnologiche necessarie”.
Eccolo l’eroica comunicazione della sindaca leghista di Piacenza Patrizia Barbieri positiva al coronavirus. Guarisca presto, Sindaca. E stia in casa. Perché un contagio è un contagio, soprattutto quando si è positivi (poi le battute sui cinesi negativi accusati dal suo partito di essere untori gliele rimandiamo ad avvenuta guarigione, che Le auguriamo prontissima).
La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
(4 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
