Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBologna CronacaBologna: denunciati due cittadini statunitensi per il reato di abbandono di animale

Bologna: denunciati due cittadini statunitensi per il reato di abbandono di animale

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia

Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà...

Nella serata del 05 gennaio 2020 personale della Polizia di Frontiera Aerea di Bologna, denunciava in stato di libertà due cittadini statunitensi per il reato di abbandono di animale. La coppia aveva tentato di imbarcare una piccola cagnolina razza Jack Russell di pochi mesi sul loro volo diretto a Mosca. Non avendo però l’idonea documentazione sanitaria relativa alla cucciola, l’imbarco di questa veniva rifiutato dal personale aeroportuale.

La coppia abbandonava così il cane, chiuso in un trasportino, tra le auto del parcheggio dell’aeroporto. L’animale veniva notato da alcuni addetti aeroportuali e recuperato da personale della Polizia di Frontiera di Bologna.
La coppia statunitense veniva rintracciata mentre si imbarcava sul proprio volo e deferita all’autorità giudiziaria per l’abbandono. La cucciola, priva di microchip, veniva affidata a personale del canile comunale.

 

LEGGI ANCHE

La Polizia di Stato di Bologna controlla 75 persone: arresti, denunce ed un’espulsione

La Polizia di Stato di Bologna, nella sola giornata di ieri, all’esito di un’intensa attività di controllo straordinario...

(7 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Bologna
cielo sereno
31.9 ° C
32.9 °
31 °
46%
0.5m/s
1%
Mar
36 °
Mer
35 °
Gio
36 °
Ven
36 °
Sab
38 °

BOLOGNA