di Redazione, #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Musica
Bologna. In A13 in sella alla moto di grossa cilindrata con la patente revocata: straniero denunciato dalla Polizia di Stato
Nella giornata di venerdì 11 settembre, la Polizia di Stato di Bologna ha denunciato a piede libero un... →
Venerdì 8 novembre il Bologna Jazz Festival torna all’Unipol Auditorium per una serata all stars: protagonista del concerto, con inizio alle ore 21:15, sarà il Cross Currents Trio, che riunisce sul palco stelle di prima grandezza del jazz internazionale come il contrabbassista Dave Holland e il sassofonista Chris Potter, oltre al mago delle tabla, l’indiano Zakir Hussain. Il concerto è realizzato in collaborazione con il Gruppo Unipol. La serata festivaliera proseguirà poi con un dopo concerto, a partire dalle ore 23.15, che si terrà al Camera – Jazz & Music Club, dove si esibirà il quartetto del sassofonista Canio Coscia.
Il Bologna Jazz Festival è organizzato dall’Associazione Bologna in Musica con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Comune di Bologna, Bologna Città della Musica UNESCO, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Fondazione Carisbo, Gruppo Unipol, TPER, Città Metropolitana di Bologna e del main partner Gruppo Hera.
Informazioni:
Bologna. Il Questore sospende per cinque giorni l’attività di intrattenimento danzante di una discoteca
Nella giornata del 15 settembre il Questore di Bologna ha disposto la sospensione per cinque giorni delle autorizzazioni... →
Associazione Bologna in Musica
tel. 334 7560434
e-mail: info@bolognajazzfestival.com | www.bolognajazzfestival.com
(5 novembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

