di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #21marzo
“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia
Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà... →
In merito alla proposta di esporre la bandiera europea nella giornata del 21 marzo, il Sindaco di Bologna Virginio Merola dichiara quanto segue:
Il Comune di Bologna aderisce all’iniziativa lanciata da Romano Prodi per il 21 marzo: sono Sindaco di una città che ha radici e futuro nella sua identità europea. Quel giorno sottolineeremo, quindi, questa nostra vocazione affiancando un’altra bandiera europea a quella che ogni giorno sventola da Palazzo d’Accursio assieme a quella italiana e a quella del Comune di Bologna. Altre due bandiere dell’Unione europea verranno issate, il 21 marzo, sui due pennoni della Torre dell’Orologio. Invito tutti i cittadini a fare lo stesso, a esporre una bandiera dell’Europa alla finestra per dire chiaramente che vogliamo andare avanti e non indietro”.
LEGGI ANCHEBlitz dei Cobas all’Ipercoop Centro Lame di Bologna
Nella giornata del 20 giugno, lavoratori licenziati del magazzino Kamila di Parma e attivisti solidali hanno realizzato un... →
(19 marzo 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


