di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #21marzo
Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
In merito alla proposta di esporre la bandiera europea nella giornata del 21 marzo, il Sindaco di Bologna Virginio Merola dichiara quanto segue:
Il Comune di Bologna aderisce all’iniziativa lanciata da Romano Prodi per il 21 marzo: sono Sindaco di una città che ha radici e futuro nella sua identità europea. Quel giorno sottolineeremo, quindi, questa nostra vocazione affiancando un’altra bandiera europea a quella che ogni giorno sventola da Palazzo d’Accursio assieme a quella italiana e a quella del Comune di Bologna. Altre due bandiere dell’Unione europea verranno issate, il 21 marzo, sui due pennoni della Torre dell’Orologio. Invito tutti i cittadini a fare lo stesso, a esporre una bandiera dell’Europa alla finestra per dire chiaramente che vogliamo andare avanti e non indietro”.
LEGGI ANCHELa decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
(19 marzo 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

