Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieReggio Emilia, da degente a ladro di smartphone

Reggio Emilia, da degente a ladro di smartphone

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini

Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo...

 

Si trovava ricoverato in una struttura ospedaliera del capoluogo reggiano quando il vicino di letto, approfittando del fatto che la vittima stesse dormendo, ne ha approfittato per fregargli l’iPhone che aveva posato nel cassetto del comodino. L’autore del furto, come rivelato dalle successive indagini dei carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce, è risultato essere appunto altro degente che con la vittima condivideva la camera.

L’uomo, un 39enne reggiano, è stato denunciato con l’accusa di furto aggravato alla Procura della Repubblica preso il Tribunale di Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE

La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno

Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in...

 

 





 

(14 gennaio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

Bologna
poche nuvole
25.2 ° C
26.1 °
23.3 °
65%
1.6m/s
20%
Mar
35 °
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
36 °
Sab
38 °

BOLOGNA