Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieUn Protocollo d’intesa per la promozione di iniziative culturali a Piacenza

Un Protocollo d’intesa per la promozione di iniziative culturali a Piacenza

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Piacenza twitter@gaiaitaliacomlo #Cultura

 

LEGGI ANCHE

In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini

Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo...

Il 27 dicembre alle 11.30, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio, il sindaco Patrizia Barbieri, il vescovo monsignor Gianni Ambrosio e il presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Massimo Toscani firmeranno il Protocollo d’intesa tra le rispettive istituzioni, per il coordinamento, l’ideazione, la realizzazione e la promozione di iniziative culturali a Piacenza nel triennio 2018-2020. Saranno presenti anche l’assessore alla Cultura Jonathan Papamarenghi e la direttrice dei Musei Civici di Palazzo Farnese Antonella Gigli.





 

(26 dicembre 2018)

LEGGI ANCHE

La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno

Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in...

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 


 

Bologna
poche nuvole
35.8 ° C
37 °
35.6 °
35%
1.3m/s
20%
Mar
36 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °
Sab
38 °

BOLOGNA