Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieUn Protocollo d’intesa per la promozione di iniziative culturali a Piacenza

Un Protocollo d’intesa per la promozione di iniziative culturali a Piacenza

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Piacenza twitter@gaiaitaliacomlo #Cultura

 

LEGGI ANCHE

La Polizia Locale accerta tra gennaio e maggio tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati

Tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati. È questo il numero emerso nel corso dei controlli mirati effettuati...

Il 27 dicembre alle 11.30, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio, il sindaco Patrizia Barbieri, il vescovo monsignor Gianni Ambrosio e il presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Massimo Toscani firmeranno il Protocollo d’intesa tra le rispettive istituzioni, per il coordinamento, l’ideazione, la realizzazione e la promozione di iniziative culturali a Piacenza nel triennio 2018-2020. Saranno presenti anche l’assessore alla Cultura Jonathan Papamarenghi e la direttrice dei Musei Civici di Palazzo Farnese Antonella Gigli.





 

(26 dicembre 2018)

LEGGI ANCHE

Lavori in corso in città: un elenco dei principali cantieri stradali in programma da lunedì 8 giugno

Ecco elencati, grazie a una nota stampa del Comune di Bologna, i principali cantieri stradali in corso a...

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 


 

Bologna
nubi sparse
20.9 ° C
20.9 °
20.9 °
72%
2.8m/s
53%
Dom
22 °
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
29 °
Gio
20 °

BOLOGNA