Con il fucile a pochi metri dalla strada, multato

Ultime notizie

Alluvione. Sopralluogo a Cesena del presidente Bonaccini insieme al sindaco Lattuca.

Nei quartieri più colpiti, il grazie ai volontari e a tutti coloro che lavorano senza sosta, l'ascolto dei cittadini: “Grande voglia di reagire, ragazze e ragazzi da ogni parte d'Italia: le persone mi hanno detto che credono in questa terra, siamo al loro fianco e insieme ricostruiremo tutto”

A Bologna riaprono le scuole dopo l’emergenza maltempo

Aperti anche musei, biblioteche, centri sportivi e cimiteri. Revocate le ordinanze di evacuazione. Rimane il divieto di accedere e sostare in parchi e aree verdi in aree fluviali. Limitare gli spostamenti

CONDIVIDI

di Redazione #Modena twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

Sabato 27 tra le 9.15 e le 9.45 del mattino la Polizia Municipale ha fermato due uomini, cacciatori sessantenni, uno era col fucile carico a circa 4 metri dalla strada mentre l’altro aveva in auto il fucile montato fuori custodia. I due sono stati sanzionati dalla Polizia Municipale per un totale di 412 euro, 206 euro a testa per non avere osservato la normativa nazionale sulla caccia.

L’intervento rientra nella collaborazione tra Polizia Municipale e Polizia Provinciale per i controlli di Polizia venatoria. Nelle ore notturne la polizia aveva effettuato un altro intervento dopo che un auto aveva investito un daino in zona Cittanova che aveva improvvisamente attraversato la strada al conducente 54enne di una Renault Scenic.

 




 

(27 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata