di Redazione #Parma twitter@gaiaitaliacomlo #Spettacoli
Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
Sabato 13 ottobre 2018 alle 21.15 è in programma al Teatro Europa (via Oradour 14 Parma), lo spettacolo “A Servizio” a cura di ZonaFranca Parma, produzione Europa Teatri con il patrocinio del Comune di Parma, Assessorato alle Pari Opportunità e il contributo di COOP Alleanza 3.0.
Lo spettacolo, inserito nella rassegna “Alla Ricerca della Felicità Associazioni in rete per l’autodeterminazione nella società patriarcale”, è un omaggio alla storia e alla vita di quelle donne che partirono nel secolo scorso e andarono “a servizio” nelle case dei ricchi a fare le mondine o le balie o le dame di compagnia. Un viaggio nella memoria e uno sguardo al presente, perché oggi come ieri milioni di donne si muovono alla ricerca di un nuovo mondo.
La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
Per info e prenotazioni: 0521/243377 | europateatri.pr@gmail.com. Lo spettacolo, con ingresso a offerta libera, devolverà il ricavato a CIAC Onlus.
(9 ottobre 2018)
©gaiatalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

