Pubblicità
14.1 C
Bologna
12.9 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomeBologna MusicaLe Sorelle Marinetti #Inscena a Teatri di Vita il 7 marzo. Da...

Le Sorelle Marinetti #Inscena a Teatri di Vita il 7 marzo. Da non perdere

di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #teatridivita

 

 

Turbina, Scintilla e Elica Marinetti: sono le tre regine dello swing anni ’30, che sulla scia del famoso Trio Lescano hanno dato vita alle altrettante leggendarie Sorelle Marinetti.

Le Sorelle Marinetti sono straordinarie ed il concerto è assolutamente imperdibile (qui una nostra recensione), festeggiano il loro decimo compleanno a Teatri di Vita, in un divertente concerto-spettacolo dal titolo “Topolini, mici e pinguini innamorati”, ovvero una rutilante carrellata nelle canzoni del Ventennio e oltre, dedicate agli animali. L’appuntamento con Le Sorelle Marinetti è a Teatri di Vita (via Emilia Ponente 485, Bologna; tel. 051.566330; www.teatridivita.it), mercoledì 7 marzo, alle ore 21. Testo e regia di “Topolini, mici e pinguini innamorati. Storie dal fantastico zoo dello swing italiano” sono di Giorgio U. Bozzo. Direzione musicale del Maestro Christian Schmitz. Una produzione The Singing Family.

Il concerto è all’interno della stagione “antifascista” di Teatri di Vita intitolata “Di tutta l’erba 1 fascio”, e realizzata in convenzione con il Comune di Bologna e con il sostegno della Regione Emilia Romagna e della Fondazione del Monte.

 




 

(28 febbraio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

ALTRO DA LEGGERE