di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #teatridivita
Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
Turbina, Scintilla e Elica Marinetti: sono le tre regine dello swing anni ’30, che sulla scia del famoso Trio Lescano hanno dato vita alle altrettante leggendarie Sorelle Marinetti.
Le Sorelle Marinetti sono straordinarie ed il concerto è assolutamente imperdibile (qui una nostra recensione), festeggiano il loro decimo compleanno a Teatri di Vita, in un divertente concerto-spettacolo dal titolo “Topolini, mici e pinguini innamorati”, ovvero una rutilante carrellata nelle canzoni del Ventennio e oltre, dedicate agli animali. L’appuntamento con Le Sorelle Marinetti è a Teatri di Vita (via Emilia Ponente 485, Bologna; tel. 051.566330; www.teatridivita.it), mercoledì 7 marzo, alle ore 21. Testo e regia di “Topolini, mici e pinguini innamorati. Storie dal fantastico zoo dello swing italiano” sono di Giorgio U. Bozzo. Direzione musicale del Maestro Christian Schmitz. Una produzione The Singing Family.
La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
Il concerto è all’interno della stagione “antifascista” di Teatri di Vita intitolata “Di tutta l’erba 1 fascio”, e realizzata in convenzione con il Comune di Bologna e con il sostegno della Regione Emilia Romagna e della Fondazione del Monte.
(28 febbraio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
