A Parma “Figure”, mostra personale di Sergio Cavazzini. Fino al 18 marzo

Ultime notizie

Alma Mater e Polizia Postale Emilia Romagna firmano un accordo di collaborazione

L'Ateneo e il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica ER lavoreranno insieme, anche per i prossimi tre anni, per prevenire e contrastare attacchi informatici e fronteggiare tempestivamente situazioni di emergenza, minacce ed incidenti a danno del funzionamento della regolarità dell’infrastruttura tecnologica dell’Atene

CONDIVIDI

di Gaiaitalia.com #Parma twitter@gaiaitaliacomlo #Arte

 

 

Fino al 18 marzo alla Galleria San Ludovico di Parma, è aperta la mostra personale di Sergio Cavazzini “Figure” curata da Stefania Provinciali. La mostra è organizzata con il patrocinio e la collaborazione dell’assessorato alla Cultura del Comune di Parma.

Sergio Cavazzini lavora da tempo nel silenzio del suo studio. Ha partecipato a numerose mostre collettive con opere di forte impatto visivo senza però aprire la propria produzione completa al mondo. Oggi, con questa personale, dal titolo quanto mai allusivo “Figure. Dall’Accademia ai giorni nostri” mostra il proprio cammino espressivo, dove elementi ideali e formali si incontrano nella certezza di un racconto di vita e di un addentrarsi nelle cose e nelle azioni rilette dal filtro del pensiero.

L’esposizione, ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico fino a domenica 18 marzo, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 17.30, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 18.30.





 

(16 febbraio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata