Pubblicità
13.1 C
Rimini
15.7 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBologna SpettacoliTeatri di Vita #Inscena contro i fascismi vecchi e nuovi dall'1 al...

Teatri di Vita #Inscena contro i fascismi vecchi e nuovi dall’1 al 4 febbraio

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #Teatro

 

 

Una mostra d’arte e uno spettacolo dentro la mostra: così Teatri di Vita interviene in occasione di Arte Fiera, in un progetto inserito in Art City. Doppio appuntamento per riflettere su fascismi vecchi e nuovi, con l’ironia calligrafica della mostra “Ahi, Rachele!” di Rachele Palladino, e con l’irruenza futurista dello spettacolo “M. Il nostro di Predappio” di Gianluca Enria e Lorenzo Lago, ispirato alla “Rissa in galleria” di Umberto Boccioni.

Si inizia giovedì 1 febbraio, ore 18, con l’inaugurazione della mostra “Ahi, Rachele!” di Rachele Palladino, segnalata da Art City, alla Sala Studio di Teatri di Vita, via del Pratello 90/a (apertura fino alle ore 22). L’esposizione sarà aperta fino a domenica, con apertura alle ore 15 (sabato sera fino a mezzanotte, nell’ambito della notte bianca dell’arte). Lo spettacolo “M. Il nostro di Predappio” debutta in anteprima venerdì 2 febbraio, ore 21, negli spazi della mostra, per replicare sabato 3 alle ore 20 e domenica 4 alle ore 17. Info: www.teatridivita.it, tel. 333.4666333.

La stagione “Di tutta l’erba 1 fascio” è realizzata in convenzione con il Comune di Bologna e con il sostegno della Regione Emilia Romagna e della Fondazione del Monte.





(29 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

Bologna
cielo sereno
13.3 ° C
13.9 °
12.4 °
77 %
2.6kmh
0 %
Dom
13 °
Lun
16 °
Mar
14 °
Mer
14 °
Gio
18 °

BOLOGNA