Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca RegioneBorseggia giovane cinese su autobus: arrestato dai Carabinieri giovane di Reggio Emilia

Borseggia giovane cinese su autobus: arrestato dai Carabinieri giovane di Reggio Emilia

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

Ti potrebbe interessare:

Modena Calcio, Ass. Guerzoni: “Bene l’iscrizione, ora serve chiarezza sul futuro”

Leggi l'articolo →

 

Si trovava sull’autobus della linea 27 quando all’altezza di via Indipendenza del capoluogo bolognese è stata borseggiata del portafoglio che teneva all’interno della sua borsetta. La malcapitata 25enne cittadina cinese si è accorta però del furto consentendo l’immediato fermo del borseggiatore identificato in un 22enne abitante a Cavriago. Per quei fatti avvenuti il 27 novembre 2015 l’allora 20enne dopo il giudizio abbreviato, condannato dal tribunale ordinario di Bologna a 6 mesi di reclusione, era stato scarcerato.

La sentenza nel frattempo divenuta esecutiva  ha visto l’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna emettere a carico del 22enne l’ordine di esecuzione della pena in regime di detenzione domiciliare.

Ti potrebbe interessare:

Nessun rischio razionamento acqua potabile in Emilia Romagna

Leggi l'articolo →

Il provvedimento di carcerazione è quindi giunto ai carabinieri della stazione di Cavriago che ieri vi hanno dato esecuzione ponendo il 22enne in regime di arresti domiciliari per l’espiazione della pena.





(19 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

Bologna
cielo sereno
14.6 ° C
15.4 °
13.9 °
44 %
1.5kmh
0 %
Dom
16 °
Lun
16 °
Mar
12 °
Mer
12 °
Gio
14 °

BOLOGNA