Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBolognaMaggiore autonomia all'Emilia-Romagna, a Roma la firma dei presidenti Gentiloni e Bonaccini

Maggiore autonomia all’Emilia-Romagna, a Roma la firma dei presidenti Gentiloni e Bonaccini

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Gaiaitalia.com, #Bologna

 

LEGGI ANCHE

“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia

Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà...

 

Maggiore autonomia per l’Emilia-Romagna, un obiettivo sempre più concreto e, da oggi, condiviso anche dal Governo. Il presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni e il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, hanno firmato nella mattinata del 18 ottobre a Palazzo Chigi una Dichiarazione di intenti che formalizza l’avvio del percorso.

A seguito dell’intesa, alle ore 17, nella sala Giunta della Regione Emilia-Romagna, al nono piano di viale Aldo Moro 52 a Bologna, si terrà una conferenza stampa del presidente Stefano Bonaccini sulla quale sarete informati anche dalle nostre pagine.

LEGGI ANCHE

Blitz dei Cobas all’Ipercoop Centro Lame di Bologna

Nella giornata del 20 giugno, lavoratori licenziati del magazzino Kamila di Parma e attivisti solidali hanno realizzato un...





(18 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Bologna
nubi sparse
22.4 ° C
22.4 °
22.4 °
77%
2.6m/s
54%
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °
Sab
39 °
Dom
29 °

BOLOGNA