Inaugurato il nuovo Posto di Polizia nel quartiere Bolognina alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e del Vice Capo della Polizia Prefetto Raffaele Grassi
Il nuovo presidio di Polizia, nel quartiere Bolognina, a Bologna, è stato inaugurato il 24 giugno alle 11,... →
Un anno di attività per la sicurezza stradale e l’educazione alla legalità. La Polizia Municipale fa un resoconto delle azioni portate avanti dal Nucleo educazione stradale e alla legalità da luglio 2016 a giugno 2017. In campo l’attività scolastica con un piano formativo che ha coinvolto le scuole d’infanzia, primarie, secondarie e istituti superiori, nonché l’attività extrascolatica con l’organizzazione di una dozzina di manifestazioni, incontri e inziative.
“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia
Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà... →
Il resoconto completo e dettagliato è consultabile scaricando il pdf qui.
(11 luglio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


