E’ morta improvvisamente Flavia Franzoni, moglie dell’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, lo ha annunciato una nota della famiglia: “Con enorme dolore, il Presidente Romano Prodi, insieme ai suoi figli Giorgio, Antonio e a tutta la sua famiglia, annuncia che oggi, all’improvviso, si è spenta sua moglie, Flavia Franzoni”.
Flavia Franzoni aveva 76 anni, ed è stata docente di Metodi e tecniche del servizio sociale alla facoltà di Scienze politiche di Bologna. Insieme al marito ha partecipato, nel 1996, alla campagna elettorale per le politiche, vinte poi dall’Ulivo.
Bologna. Turrita d’oro a Zohran Mamdani. Il video messaggio del sindaco di New York
Oggi dalle 20.45, durante la serata inaugurale del Bologna Portici Festival in Piazza Maggiore, verrà trasmesso il video... →
(13 giugno 2023)
Bologna: scoperta dalla Polizia di Stato una banda di truffatori online coinvolti nella vendita e acquisto di auto
La Polizia di Stato di Bologna lo scorso 22 maggio ha denunciato tre giovani ritenuti responsabili di una... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


