Rimandato lo spettacolo con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta previsto al Teatro Duse dal 7 al 9 gennaio

Ultime notizie

CONDIVIDI

di Redazione Spettacoli

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sono i protagonisti della commedia “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?”, previsto al Teatro Duse di Bologna dal 7 al 9 gennaio 2022 è stato rimandato.

La pièce, scritta e diretta da Pignotta, è un ritratto della generazione dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera, ma non abbastanza adulta da smettere di ridere ed ironizzare su sé stessa.

Il titolo racconta, dunque, già molto di questa commedia: una frase che si trasforma in tormentone per una generazione di ex ragazze ed ex ragazzi che, senza accorgersene, sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra ambizione e bisogno di affetto. Persone che, in fondo, sono portatrici sane del fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia, che non lascia spazio ad un modo sano e normale di vivere i rapporti interpersonali.

Cosa succederebbe, allora, se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? Da qui prende il via la trama dello spettacolo che è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci, capace di farci riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo tipiche dei nostri tempi.

La risposta rimane di proprietà di un pubblico che, dopo avere riso di sé stesso, si interrogherà a lungo sul senso di molti aspetti della sua vita. La coppia Incontrada Pignotta torna in scena con questa geniale e travolgente commedia contemporanea, dopo il grande successo teatrale di “Mi piaci perché sei così” e quello cinematografico di “Ti sposo ma non troppo’” Nel cast dello spettacolo prodotto da a.ArtistiAssociati anche Fabio Avaro, Siddharta Prestinari e Nick Nicolosi.

 

VANESSA INCONTRADA E GABRIELE PIGNOTTA
con
“Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”
è rimandato a data da destinarsi causa Covid-19; non appena possibile, saranno comunicate le nuove date, per le quali restano validi tutti i biglietti già acquistati

Teatro Duse – Bologna, via Cartoleria 42

 

 

(3 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata