di Redazione, #cultura
“Una grande artista, una figura indimenticabile per il teatro e il cinema italiani, capace in oltre 50 anni di carriera di portare in scena e dare voce ai personaggi più diversi passando con maestria dai ruoli drammatici alla commedia brillante. Con Piera Degli Esposti se ne va una regina dell’arte, un’intellettuale anticonformista, un talento immenso di casa nostra”.
Polizia di Stato: sospensione di 7 giorni per un pubblico esercizio di San Lazzaro di Savena per motivi di ordine pubblico
Il Questore di Bologna ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato a San Lazzaro di Savena... →
Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alla Cultura, Mauro Felicori, sulla scomparsa avvenuta oggi a Roma dell’attrice nata a Bologna 83 anni fa.
“Il mondo della cultura perde una delle sue interpreti più forti- chiudono Bonaccini e Felicori- che ha duettato per oltre mezzo secolo con i più grandi registi e attori italiani. Ci mancherai Piera, mancherà a tutti noi il tuo sorriso, la tua professionalità e la tua voce libera e unica”.
A Bologna, Cento e Modena, il cinema si è fatto scuola con “Chiamami Palla”
Grande successo per “Anima Future – gender based violence awareness and animation”, il progetto formativo dedicato alle scuole... →
(14 agosto 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


