Giro dell’Emilia, i provvedimenti di mobilità in vigore martedì 18 agosto

Ultime notizie

CONDIVIDI

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Sport

 

Domani, martedì 18 agosto sono in programma due manifestazioni ciclistiche, il 103° Giro Ciclistico dell’Emilia che interesserà alcune strade cittadine dalle 15 alle 17 e il 7° Giro dell’Emilia Internazionale Donne Elite, che si articolerà in due fasi, alla mattina dalle 11.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 14 alle 15.

I divieti di transito veicolare iniziano al passaggio del primo ciclista e terminano dopo il passaggio dell’ultimo, dal divieto sono esclusi i veicoli di pronto intervento e i veicoli ufficiali di servizio al seguito della manifestazione. Le chiusure saranno coordinate da agenti della Polizia Locale.

Ecco le strade in cui martedì 18 agosto è in vigore il divieto di transito, e le corrispondenti fasce orarie di chiusura:

  • dalle 15 alle 17.15: via Toscana, via Murri, piazza di Porta Santo Stefano, viale Gozzadini, viale Panzacchi, viale Aldini, piazza di Porta Saragozza, via Saragozza e tutte le strade intersecanti queste vie per il tempo strettamente necessario;
  • dalle 10.15 alle 12.45: piazza della Costituzione, via Stalingrado, via del Gomito;
  • dalle ore 13.45 alle 15.15: via Marco Emilio Lepido, viale Togliatti, viale Ghandi, viale Tolmino, viale Vicini, piazza di Porta Saragozza, via Saragozza, via San Luca. In questa stessa fascia oraria gli atleti ripeteranno più volte un circuito che interesserà il seguente percorso: via Monte Albano, via di Casaglia, via Saragozza, via San Luca e di nuovo via Monte Albano.

 

(17 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata