Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca RegionePiacenza, due ventenni uccisi da un'auto fuori da una discoteca

Piacenza, due ventenni uccisi da un’auto fuori da una discoteca

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Piacenza twitter@bolognanewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia

Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà...

Due giovani albanesi di 20 e 22 anni sono morti attorno alle 3 del 30 giugno investiti da un auto mentre stavano camminando a piedi lungo la strada. Entrambi sono morti sul colpo dopo essere usciti da una discoteca.

L’auto che li ha investiti, un’utilitaria guidata da una donna di 30 anni, è quindi finita fuori strada, distrutta a causa dell’impatto, a oltre cento metri di distanza. Sono in corso indagini per stabilire se la trentenne avesse assunto alcol o droghe.
 

LEGGI ANCHE

La Polizia di Stato di Bologna controlla 75 persone: arresti, denunce ed un’espulsione

La Polizia di Stato di Bologna, nella sola giornata di ieri, all’esito di un’intensa attività di controllo straordinario...

 

 

(30 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 





 

Bologna
poche nuvole
35.8 ° C
37 °
35.6 °
35%
1.3m/s
20%
Mar
36 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °
Sab
38 °

BOLOGNA