
di Redazione #Romagna twitter@bolognanewsgaia #Cesena
Bologna. In A13 in sella alla moto di grossa cilindrata con la patente revocata: straniero denunciato dalla Polizia di Stato
Nella giornata di venerdì 11 settembre, la Polizia di Stato di Bologna ha denunciato a piede libero un... →
Il fiume Savio in piena che lambisce la ferrovia Bologna-Rimini che ha sommerso un ponte ha costretto a chiudere il tratto ferroviario tra Cesena e Forlì che non è transitabile dalle 7.45 di stamattina. I treni vengono deviati con un accumulo di tempo di viaggio di 90′ circa.
La piena del Savio, che ha sommerso anche una ruspa parcheggiata sull’argine, è controllata dalle autorità. Altri aggiornamenti nel corso della giornata.
Bologna. Il Questore sospende per cinque giorni l’attività di intrattenimento danzante di una discoteca
Nella giornata del 15 settembre il Questore di Bologna ha disposto la sospensione per cinque giorni delle autorizzazioni... →
(13 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


