Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBolognaTutela dei consumatori, la Polizia Municipale scopre due centri estetici abusivi

Tutela dei consumatori, la Polizia Municipale scopre due centri estetici abusivi

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia

Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà...

La Polizia Municipale di Bologna, insieme ai Carabinieri della stazione Navile, a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Bologna e dell’INPS, ha scoperto due centri estetici abusivi. Il controllo è avvenuto nella mattinata di oggi. I due centri estetici si trovano in centro e in zona San Donato. L’esito del controllo ha stabilito che entrambi stavano esercitando l’attività in forma completamente abusiva. I centri estetici operavano senza titolo comunale (SCIA) e senza il direttore tecnico.

Per i titolari, cittadini italiani, sono scattati verbali amministrativi per un totale di 2.500 euro, mentre da parte di Carabinieri e Ispettorato del Lavoro sono in corso ulteriori accertamenti.

 

LEGGI ANCHE

Blitz dei Cobas all’Ipercoop Centro Lame di Bologna

Nella giornata del 20 giugno, lavoratori licenziati del magazzino Kamila di Parma e attivisti solidali hanno realizzato un...





 

(28 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservata, riproduzione vietata

 





 

 


 

Bologna
poche nuvole
35.8 ° C
37 °
35.6 °
35%
1.3m/s
20%
Mar
36 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °
Sab
38 °

BOLOGNA