Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeAppenninoIncendio in abitazione, muore un sessantaquattrenne

Incendio in abitazione, muore un sessantaquattrenne

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

Ti potrebbe interessare:

Sgominata dalla Polizia di Stato banda specializzata nei furti di autovettura di grossa cilindrata

Leggi l'articolo →

Poco dopo le 15.00 del 26 ottobre 2018 scorso i carabinieri della stazione di Castellarano venivano avvisati dai VVFF del comando di Reggio Emilia, che stavano intervenendo con una loro squadra e quella del comando di Sassuolo, dello svilupparsi di un incendio in un appartamento di Via Radici in Piano del comune di Castellarano per cause ancora in corso ancora in di accertamento.

All’interno dell’abitazione di trovava una 64enne che purtroppo è rimasta intrappolata dalle fiamme. Sul tragico episodio son in corso le indagini dei carabinieri di Castellarano.

 

Ti potrebbe interessare:

Cuore di Tokyo, il festival raddoppia con il nuovo spettacolo di Andrea Adriatico #Inscena “Il mio amico Hitler”, da Yukio Mishima dal 25 al 28 settembre

Leggi l'articolo →




 

(27 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

Bologna
poche nuvole
5 ° C
6.1 °
5 °
92 %
1.8kmh
16 %
Mar
16 °
Mer
16 °
Gio
15 °
Ven
16 °
Sab
16 °

BOLOGNA