Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieIn ospedale con coltello, bloccato e denunciato dai carabinieri

In ospedale con coltello, bloccato e denunciato dai carabinieri

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Cronaca twitter@gaiaitaliacomlo #ReggioEmilia

 

LEGGI ANCHE

In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini

Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo...

 

L’altra sera un uomo di 25 anni che si trovava al pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emlia è stato fermato trovato in possesso di un coltello a serramanico dagli addetti alla vigilanza in servizio, allertati dal personale sanitario. Sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Corso Cairoli. In disponibilità dell’uomo è stato in effetti trovato un coltello a serramanico da cucina avente lama di 9 cm. Con l’accusa di porto abusivo d’arma i carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un 25enne operaio scandianese, sequestrandogli il coltello in suo possesso.

 

LEGGI ANCHE

La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno

Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in...




(15 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

Bologna
cielo sereno
25 ° C
25 °
24.4 °
66%
0.9m/s
6%
Mar
35 °
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
36 °
Sab
33 °

BOLOGNA