Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
Martedì 3, l’associazione 100×100 in Movimento organizza una serata sul tema della legalità, recuperando la proiezione – con inizio alle 21 – del film di Sabina Guzzanti “La trattativa”, presentato fuori concorso nel 2014 al Festival di Venezia e incentrato sulla negoziazione tra Stato italiano e Cosa nostra negli anni ’90. Già dalle 20, sarà offerto un aperitivo per dare il benvenuto agli spettatori.
Giovedì 5 ottobre, invece, alle 18 è in programma l’incontro con l’educatrice cinofila Marina Agosti: tra teoria e pratica, consigli ed esempi per favorire la convivenza civile con gli amici a quattro zampe e il loro inserimento in famiglia. Al termine, l’ormai tradizionale appuntamento con l’aperitivo per i presenti.
La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
(29 settembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

