Home / Bologna / “A casa di Lucio va in città”, sabato 4 marzo festa in via San Felice a Bologna, come cambia la viabilità

“A casa di Lucio va in città”, sabato 4 marzo festa in via San Felice a Bologna, come cambia la viabilità

di Redazione

 

 

 

Nel pomeriggio di sabato 4 marzo nell’ambito del programma di iniziative “A casa di Lucio va in città”, per ricordare Lucio Dalla nel quinto anniversario della morte, in via San Felice è prevista una festa di strada promossa da CNA Bologna nel tratto compreso tra via Riva Reno e via Marconi. Il tratto dalle 15 alle 20 resterà chiuso al traffico con le consuete eccezioni per coloro che accedono a proprietprivate, a posti auto a servizio di disabili e ai veicoli di soccorso e delle forze dell’ordine. Dalle 12 alle 20 nello stesso tratto di via San Felice vigeril divieto di sosta eccetto posti auto a servizio di disabili.




Nella fascia oraria in cui via San Felice sarà chiusa al traffico, i bus delle linee Tper che abitualmente la percorrono in direzione centro subiranno deviazioni. Le linee 19, 36, 38, 81, 91 e 92 effettueranno il transito su via Riva di Reno, quindi proseguiranno a sinistra su via Marconi; le linee 13, 83 e 87 dirette in via Lame percorreranno le vie Riva di Reno, Marconi e Lame. Sui percorsi alternativi, i bus effettueranno le fermate provvisoriamente istituite in via Riva di Reno, nei pressi dei civici 1 e 37/a.

 

 

 

(1 marzo 2017)

 




 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*