In questa settimana si conclude il montaggio dei container che compongono la struttura di contenimento, a doppio livello comprensivo di zavorra, prevista nel tratto da via San Vitale fino all’incrocio di via Rizzoli, passando per via Zamboni e via de’ Giudei. In totale al momento sono stati montati 20 container. Sempre questa settimana si conclude la realizzazione dei micropali.
Dalla settimana prossima si procederà con le opere propedeutiche necessarie per realizzare e posare i paramassi previsti nei lati sud ed est. Il passaggio pedonale riprenderà regolarmente senza deviazioni.
Polizia Locale, i principali interventi di luglio e agosto del reparto Navile della Polizia Locale
Diversi gli interventi di cui si sono resi protagonisti gli agenti del reparto territoriale Navile della Polizia Locale... →
(1 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
In A13 con quasi 50 chili di marijuana: arrestato corriere della droga
Lo Polizia di Stato di Bologna ha arrestato un 58enne italiano trovato in possesso di un ingente quantitativo... →



