In questa settimana si conclude il montaggio dei container che compongono la struttura di contenimento, a doppio livello comprensivo di zavorra, prevista nel tratto da via San Vitale fino all’incrocio di via Rizzoli, passando per via Zamboni e via de’ Giudei. In totale al momento sono stati montati 20 container. Sempre questa settimana si conclude la realizzazione dei micropali.
Dalla settimana prossima si procederà con le opere propedeutiche necessarie per realizzare e posare i paramassi previsti nei lati sud ed est. Il passaggio pedonale riprenderà regolarmente senza deviazioni.
Torre Garisenda, avviata la realizzazione dei micropali
È partita in questi giorni la realizzazione di 34 micropali profondi 21 metri da installare in corrispondenza del... →
(1 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Ondate di calore: Numero Verde gratuito attivo dal 1° giugno
Alla luce delle elevate temperature registrate già in questi giorni, l'Amministrazione comunale ha deciso di anticipare a lunedì... →



