Pubblicità
8.3 C
Bologna
8.6 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBologna SpettacoliAl Teatro Arena del Sole di Bologna Antonio e Cleopatra di William Shakespeare

Al Teatro Arena del Sole di Bologna Antonio e Cleopatra di William Shakespeare

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Dal 17 al 21 gennaio, e dopo il debutto di Modena, arriva al Teatro Arena del Sole di Bologna Antonio e Cleopatra di William Shakespeare con la regia di Valter Malosti, anche co-curatore della traduzione in versi dell’opera insieme alla studiosa e scrittrice Nadia Fusini.

Nei panni dei due protagonisti, lo stesso Malosti e Anna Della Rosa, e con loro un ampio cast che vede insieme attrici e attori affermati e giovani talenti (Danilo Nigrelli, Dario Battaglia, Massimo Verdastro, Paolo Giangrasso, Noemi Grasso, Ivan Graziano, Dario Guidi, Flavio Pieralice, Gabriele Rametta, Carla Vukmirovic).

Lo spettacolo è una produzione di Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale con Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini, Teatro Stabile di Bolzano, Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, LAC Lugano Arte e Cultura. In occasione della replica di sabato 20 gennaio alle ore 17.00 al Teatro Arena del Sole è in programma un incontro con Valter Malosti, Anna Della Rosa e Nadia Fusini, moderato dal docente Enrico Pitozzi.

A questo link informazioni sullo spettacolo.

 

 

(12 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE