Il sottosegretario Andrea Delmastro Delle Vedove sarà processato: lo ha deciso il gup di Roma poche decine di ore dopo l’esternazione del ministro Guido Crosetto della quale non si comprendeva con chiarezza la ratio.
Ed ecco servita l’ennesima bagarre che contrapporrà giudici, maggioranza di governo, PD che aveva chiesto di costituirsi parte civile (richiesta rifiutata) dopo che il buon Donzelli da capogruppo dei meloniani qual’era ai tempi, aveva sferrato l’attacchino ai parlamentari Dem che avevano visitato Cospito in carcere.
In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini
Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo... →
La saga continua in questo paese che dal 1994 è bloccato su questioni giudiziarie, boccaloni, ripicche, e politici sempre più attenti a loro stessi e sempre meno al paese. Aspettiamo ora che si scateni la solita guerriglia da social.
(29 novembre 2023)
La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno
Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


