Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieSerena Bersani nuova presidente di “Giulia Giornaliste”

Serena Bersani nuova presidente di “Giulia Giornaliste”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Rinnovate la presidenza e il direttivo di Giulia Giornaliste in una riunione tenutasi a Roma il 18 novembre scorso. La nuova presidente è la bolognese Serena Bersani, che succede a Silvia Garambois al termine del suo secondo mandato. Vice presidente è stata eletta la milanese Paola Rizzi, segretaria la romana Roberta Lisi e tesoriera la sarda Alessandra Addari.

Elette nel direttivo di Giulia (GIornaliste Unite LIbere Autonome) anche le giornaliste Luisella Seveso (Milano), Rossella Matarrese (Bari), Caterina De Roberto (Sardegna), Stefanella Campana (Torino), Eleonora De Nardis (Roma), Francesca Forleo (Genova). Nel collegio delle probe domine sono risultate elette Mara Cinquepalmi (Bologna), Sandra Pani (Sardegna) e Sandra Bortolin (Trentino Alto Adige).

LEGGI ANCHE

In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini

Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo...

 

(19 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno

Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in...

 





 

 

 

 

 

 

 



Bologna
poche nuvole
25.2 ° C
26.1 °
23.3 °
65%
1.6m/s
20%
Mar
35 °
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
36 °
Sab
38 °

BOLOGNA