Martedì 31 ottobre, alle ore 11, in via Settala 22, l’assessora alla Mobilità Arianna Censi parteciperà alla cerimonia di scoprimento della targa per ricordare la sede milanese del quotidiano socialista “Avanti!”, più volte assaltata e distrutta dai fascisti il 29 ottobre 1922. La targa è posta dal Comune di Milano e dalla Fondazione Anna Kuliscioff nell’ambito del progetto “Milano è Memoria”.
Interverranno Paolo Pillitteri, Sindaco di Milano dal 1986 al 1992, Ugo Intini, giornalista ed esponente del Partito Socialista Italiano e Paolo Perucchini, Presidente dell’Associazione Giornalisti della Lombardia.
In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini
Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo... →
(31 ottobre 2023)
La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno
Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


