Il ritorno di Fabio Fazio con Che Tempo che Fa, che mantiene il solito stile ma comincia anche a togliersi qualche sassolino dalle scarpe, fa bene al Nove che diventa, per una domenica, la terza rete televisiva italiana (e se si guarda il simulcast addirittura la seconda per buona parte della serata) con la pregiata coppia Fazio/Littizzeto che vola oltre i 2milioni e 100mila spettatori.
Interessante l’analisi dell’ascolto che fornisce il sito Davidemaggio.it, che considerando il simulcast su tutte le reti free del gruppo Warner Bros. Discovery vede il programma di Fabio Fazio ottenere 2.005.000 spettatori con il 10.79%, 2.608.000 spettatori con il 13% nella parte centrale (con 7.642.000 contatti), e 1.476.000 spettatori con il 10.83%. Rai3 ex rete di Che Tempo che Fa, arriva al 7,6%.
Incontro con la stand-up comedy palestinese, la comicità che non ti aspetti a Teatri di Vita dal 14 al 16 luglio
Un grande cavallo di metallo, orgoglio della città palestinese di Jenin, viene rubato dall’esercito israeliano: una storia assurda ma... →
Il debutto di Fazio sul Nove è più o meno in linea con il debutto dell’ultima stagione sulla Rai-pre Telemeloni, e pare che il programma si sia portato dietro tutti i suoi fedelissimi spettatori in fuga da una Rai dalla programmazione sempre più improbabile tra tagli, mogli che intervistano mariti e mercanti in fiera dal 2% scarso.
Territori da Cucire 2026 presenta “EDIPOp RE”, l’8 luglio a Valsamoggia
Arriva mercoledì 8 luglio, alle ore 20, nella Piazza di Savigno, con ingresso libero, EDIPOp RE, la dodicesima... →
(16 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


