“Forza Italia non deve prendere voti a Fratelli d’Italia e Lega, ma deve prendere i voti degli scontenti del Pd che ora ha una leader capace, ma di sinistra, non più di democristiani”, insomma nasce il gusto per la fantapolitica possibile.
Lo ha detto Antonio Tajani, oltre che il ministro degli Esteri, vicepremier e segretario di Forza Italia a La Piazza, la kermesse organizzata da affaritaliani.it, in corso di svolgimento a Ceglie Messapica. Poi l’affondo su Matteo Renzi che Tajani non farebbe mai entrare dentro Forza Italia perché “Ha distrutto il Terzo Polo”, affermazione che pare portare a un’ipotesi di discussione tra i due partiti. Perché a pensare male si fa peccato, ma ci si sbaglia raramente.
Bologna, primi dati relativi alle azioni di guerriglia del 20 luglio 2026
I gravi disordini verificatisi nella serata del 20 luglio, nella città di Bologna, hanno interessato il centro cittadino... →
Piccatissima la risposta di Ivan Scalfarotto: “Vorrei rassicurare Antonio Tajani. Non entreremmo mai in un partito il cui leader – o presunto tale – si chiama Tajani” con un post sul favoloso social che ora si chiama X, ripreso dall’Agenzia Nova.
Vorrei rassicurare @Antonio_Tajani.
Non entreremmo mai in un partito il cui leader – o presunto tale – si chiama Tajani. https://t.co/mFvSWE5fWtLEGGI ANCHERete Emergenza Climatica e Ambientale Emilia-Romagna: “Sconcerto e orrore per ciò che è successo ieri al Pilastro”
"Come Reca esprimiamo sconcerto e orrore per ciò che è successo ieri al Pilastro, a Bologna. La violenta... →
— Ivan Scalfarotto
(@ivanscalfarotto) September 1, 2023
(2 settembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata





(@ivanscalfarotto)