Il Questore della Provincia di Bologna ha disposto la sospensione dell’attività di un negozio di vicinato situato in via Mattei. L’esercizio pubblico è stato oggetto di alcuni controlli effettuati dal Commissariato di PS Bolognina-Pontevecchio e dalla Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura, che hanno evidenziato un’attività di vendita di alcolici e super alcolici senza autorizzazioni.
In particolar modo, a seguito di alcune segnalazioni da cittadini, sia in data 12 giugno che il successivo 24 giugno scorso gli operatori di Polizia sottoponevano a controllo l’esercizio pubblico e accertavano che nel negozio di vicinato venivano vendute numerose bottiglie di alcolici in differenti orari e notavano la presenza nelle immediate adiacenze di soggetti che, dopo aver assunto alcolici, si intrattenevano generando talvolta anche alcune liti.
Pertanto, al fine di garantire la sicurezza di clienti e cittadini il Questore di Bologna ha disposto la sospensione dell’attività per la durata di 10 giorni a partire dalla notifica del provvedimento, eseguita nella giornata di ieri da personale della Divisione di Polizia Amministrativa.
(1 luglio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata