La Polizia di Stato chiude un bar cittadino su ordine del Questore

Ultime notizie

Alma Mater e Polizia Postale Emilia Romagna firmano un accordo di collaborazione

L'Ateneo e il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica ER lavoreranno insieme, anche per i prossimi tre anni, per prevenire e contrastare attacchi informatici e fronteggiare tempestivamente situazioni di emergenza, minacce ed incidenti a danno del funzionamento della regolarità dell’infrastruttura tecnologica dell’Atene

CONDIVIDI

di Redazione Bologna

Nell’ambito dei numerosi servizi di controllo straordinario del territorio in zona Bolognina, il 31 gennaio 2023 il personale del Reparto Prevenzione Crimine durante un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, all’interno del “Bar Cornelia”, rinveniva in un contenitore di rifiuti un involucro contente 31,39 gr. di hashish e, nei pressi della saracinesca del bar stesso, un involucro di fazzolettini contenente 2.13 gr. di hashish.

Considerando la continua frequentazione di avventori gravati da precedenti penali e di polizia, a seguito della quale era già stata disposta  la sospensione dell’attività ai sensi dell’art. 100 TULPS per 5 giorni nello scorso agosto, e un ulteriore intervento delle volanti dell’UPGSP che, unitamente all’Unità Cinofila, rinvenivano nel contenitore dello zucchero un involucro contente 0.84gr di Hashish, il Questore, al fine di evitare il protrarsi di attività illecite, ha disposto la sospensione del “Bar Cornelia” per 30 giorni con decorrenza dalla data di notifica avvenuta il 2 febbraio.

 

(3 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata