di Redazione #Piacenza twitter@bolognanewsgaia #Politica
“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia
Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà... →
Con un comunicato di due righe – letteralmente: due righe. Le trovate nel virgolettato in basso – il Comune di Piacenza ha reso noto che sono state preannunciate le dimissioni di Giuseppe Caruso.
Sono state preannunciate in data odierna le dimissioni di Giuseppe Caruso da qualsiasi carica ricoperta in seno al Comune di Piacenza, che saranno ufficialmente registrate non appena perverranno al protocollo del Comune.
Impegnata in comunicati stampa dove minaccia querele a chiunque insinui il coinvolgimento del Comune di Piacenza nella nota vicenda degli arresti di ‘ndrangheta, la Sindaca Barbieri non ha avuto nemmeno il coraggio, o il tempo, per dimissionare forzatamente l’arrestato.
Una vergogna. Una delle tante messe in atto dai politici di questo paese.
La Polizia di Stato di Bologna controlla 75 persone: arresti, denunce ed un’espulsione
La Polizia di Stato di Bologna, nella sola giornata di ieri, all’esito di un’intensa attività di controllo straordinario... →
(27 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


