Pubblicità
9 C
Bologna
16 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieParma, F.P. CGIL, CISL FP, UIL FPL E CSA hanno indetto un'assemblea sindacale...

Parma, F.P. CGIL, CISL FP, UIL FPL E CSA hanno indetto un’assemblea sindacale per martedì 6 novembre. Garantiti i servizi minimi essenziali

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Parma twitter@gaiaitaliacomlo #Servizi

 

Parma, 3 novembre 2018 – E’ pervenuta una comunicazione con la quale F.P. CGIL, CISL FP, UIL FPL E CSA hanno indetto un’assemblea sindacale per il giorno 6 novembre 2018, dalle ore 7.30 alle ore 10.30,compreso il tempo di percorrenza, c/o il CRAL di Viale Fratti, per tutto il personale del Comune di Parma.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali:

  • Polizia Municipale; 
  • Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori; 
  • È stata inoltrata comunicazione ai dirigenti scolastici che non sarà garantita la presenza del personale ESEA della Struttura Operativa Disabili. 

Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc; è garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.

 





 

(3 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

LEGGI ANCHE