Pubblicità
24 C
Rimini
26 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeCulturaAlla Fondazione Golinelli, “Reti e digitale come opportunità di valorizzazione delle esperienze...

Alla Fondazione Golinelli, “Reti e digitale come opportunità di valorizzazione delle esperienze e delle professionalità”: il 7 settembre

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #Cultura

 

 

Fondazione Golinelli riapre le sue attività con il convegno inaugurale dell’anno scolastico 2018/2019 dal titolo “Reti e digitale come opportunità di valorizzazione delle esperienze e delle professionalità”, in programma venerdì 7 settembre, dalle 9.30 alle 13, a Opificio Golinelli (ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria).

La tecnologia digitale sta profondamente trasformando il mondo dell’educazione proponendo nuove sfide e nuovi strumenti. Questo processo innovativo di importanza fondamentale per la società può essere affrontato efficacemente solo sviluppando sinergie tra istituzioni caratterizzate da competenze e risorse differenti. Il convegno inaugurale promosso da Fondazione Golinelli accende il dibattito su quali siano le sfide più urgenti per il mondo dell’educazione e su come le tecnologie, anche attraverso le esperienze di rete, consentano di rispondere efficacemente valorizzando esperienze e professionalità.

A questo link il programma completo.

 





 

(6 settembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

Bologna
cielo sereno
26.7 ° C
27.4 °
26.7 °
37 %
3.1kmh
0 %
Gio
27 °
Ven
25 °
Sab
25 °
Dom
23 °
Lun
22 °

BOLOGNA