
di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #musica
Migliaia di persone nel verde, tra musica, letteratura e arte, informazione e gastronomia per la seconda delle tre serata con ai Giardini Ducali di corso Canalgrande a Modena, venerdì 22 giugno dalle 19 alle 24.
Nel programma di venerdì 22 giugno spicca, alle 22, il concerto gratuito di una delle personalità più interessanti del cantautore indie italiano, con “Ancora meglio”, ultimo disco uscito.
Un disco pop d’autore, le cui canzoni parlano di ansie, amore, speranze, utilizzando un linguaggio diretto ma intimo e uno sguardo ironico su un mondo in continua competizione, mosso dalla smania di fare di più e “ancora meglio” senza accontentarsi mai.
In apertura si potrà asssitere alle esibizioni sul palco di artisti emergenti della musica come Jack Anselmi (alle 20), Stereo Gazette (alle 20.30) ed Elia (alle 21.15). Chiuderà la serata il dj set di Piet Row. Piattaforma per artisti emergenti e per idee nuove, Giardinner, ambisce di portare a Modena cultura e nuovi linguaggi nei Giardini Ducali che per l’occasione si trasformano e diventano per tre giorni il salotto verde della città, con una selezione di stand enogastronomici e di prodotti artigianali che accompagna gli incontri e i concerti.
Apertura alle 18,30 con aperitivo e gli stand, gratuite tutte le iniziative e i live.
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata