di Gaiaitalia.com #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca
“Cuore di… Ipotesi d’amore”. Teatri di Vita nelle settimane del Pride con film e spettacoli a tematica LGBTQIA+
Sedici film, 16 cortometraggi, due spettacoli e una lettura scenica, per esplorare le “ipotesi d’amore”, nella quarta edizione della... →
Si trovava sull’autobus della linea 27 quando all’altezza di via Indipendenza del capoluogo bolognese è stata borseggiata del portafoglio che teneva all’interno della sua borsetta. La malcapitata 25enne cittadina cinese si è accorta però del furto consentendo l’immediato fermo del borseggiatore identificato in un 22enne abitante a Cavriago. Per quei fatti avvenuti il 27 novembre 2015 l’allora 20enne dopo il giudizio abbreviato, condannato dal tribunale ordinario di Bologna a 6 mesi di reclusione, era stato scarcerato.
La sentenza nel frattempo divenuta esecutiva ha visto l’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna emettere a carico del 22enne l’ordine di esecuzione della pena in regime di detenzione domiciliare.
La Polizia Locale accerta tra gennaio e maggio tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati
Tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati. È questo il numero emerso nel corso dei controlli mirati effettuati... →
Il provvedimento di carcerazione è quindi giunto ai carabinieri della stazione di Cavriago che ieri vi hanno dato esecuzione ponendo il 22enne in regime di arresti domiciliari per l’espiazione della pena.
(19 gennaio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

