Bologna, primi dati relativi alle azioni di guerriglia del 20 luglio 2026
I gravi disordini verificatisi nella serata del 20 luglio, nella città di Bologna, hanno interessato il centro cittadino... →
Ancora computer e documenti in alcuni uffici e materiali nei depositi. Il Comune assumerà gli atti necessari per completare la procedura
Il Modena Fc non ha lasciato i locali dello stadio Braglia entro il termine fissato per oggi, lunedì 9 ottobre, dal provvedimento di revoca della concessione: risultano ancora occupate con computer, arredi e documenti alcune sale della zona uffici, mentre diverso materiale è ancora nei depositi dell’impianto sportivo.
Rete Emergenza Climatica e Ambientale Emilia-Romagna: “Sconcerto e orrore per ciò che è successo ieri al Pilastro”
"Come Reca esprimiamo sconcerto e orrore per ciò che è successo ieri al Pilastro, a Bologna. La violenta... →
Per questo motivo, il Comune non ha ancora accettato la responsabilità della struttura e l’Amministrazione comunale assumerà nelle prossime ore gli atti necessari a garantire il completamento della procedura con relativo sgombero dei locali.
(9 ottobre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


