“Cuore di… Ipotesi d’amore”. Teatri di Vita nelle settimane del Pride con film e spettacoli a tematica LGBTQIA+
Sedici film, 16 cortometraggi, due spettacoli e una lettura scenica, per esplorare le “ipotesi d’amore”, nella quarta edizione della... →
E’ stata una pattuglia della Polizia municipale, intenta sul posto a svolgere compiti d’istituto, a trarre in arresto nel pomeriggio di ieri l’uomo di 30 anni che dopo essere entrato in una gioielleria di viale Regina Margherita ha rubato il cellulare della madre del titolare.
Insospettito dall’atteggiamento dell’uomo lo ha seguito ed ha scoperto il porta cellulare della madre vicino ai bidoni della spazzatura non molto distante dall’esercizio. Il ladro è stato immediatamente raggiunto alla fermata dell’autobus e, sebbene con riluttanza e opponendo resistenza anche verbale, è stato prima costretto a restituire il cellulare al legittimo proprietario per poi essere tratto in arresto.
La Polizia Locale accerta tra gennaio e maggio tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati
Tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati. È questo il numero emerso nel corso dei controlli mirati effettuati... →
Il malvivente, di nazionalità sedicente libica, è risultato avere precedenti specifici.
(24 agosto 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


