Cosa fare se non ci vedi bene: la parola all’oculista
Vedere bene è una di quelle capacità che diamo per scontate finché non inizia a mancare. Un lieve... →
E’ stata una pattuglia della Polizia municipale, intenta sul posto a svolgere compiti d’istituto, a trarre in arresto nel pomeriggio di ieri l’uomo di 30 anni che dopo essere entrato in una gioielleria di viale Regina Margherita ha rubato il cellulare della madre del titolare.
Insospettito dall’atteggiamento dell’uomo lo ha seguito ed ha scoperto il porta cellulare della madre vicino ai bidoni della spazzatura non molto distante dall’esercizio. Il ladro è stato immediatamente raggiunto alla fermata dell’autobus e, sebbene con riluttanza e opponendo resistenza anche verbale, è stato prima costretto a restituire il cellulare al legittimo proprietario per poi essere tratto in arresto.
La Polizia di Stato di Bologna intercetta un’autovettura con refurtiva e arnesi da scasso a Imola: tre persone deferite in stato di libertà e bottino riconsegnato ai legittimi proprietari
Nella giornata di venerdì 4 settembre, la Polizia di Stato ha intercettato un veicolo sospetto e ha recuperato... →
Il malvivente, di nazionalità sedicente libica, è risultato avere precedenti specifici.
(24 agosto 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


