Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca RegioneLa Polizia municipale riminese arresta ladro di telefonini

La Polizia municipale riminese arresta ladro di telefonini

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Rimini

 

Ti potrebbe interessare:

Emergenza maltempo, la presidente Maria Caterina Manca ha ricordato le vittime e ringraziato i soccorritori in apertura del Question Time

Leggi l'articolo →

 

E’ stata una pattuglia della Polizia municipale, intenta sul posto a svolgere compiti d’istituto, a trarre in arresto nel pomeriggio di ieri l’uomo di 30 anni che dopo essere entrato in una gioielleria di viale Regina Margherita ha rubato il cellulare della madre del titolare.

Insospettito dall’atteggiamento dell’uomo lo ha seguito ed ha scoperto il porta cellulare della madre vicino ai bidoni della spazzatura non molto distante dall’esercizio. Il ladro è stato immediatamente raggiunto alla fermata dell’autobus e, sebbene con riluttanza e opponendo resistenza anche verbale, è stato prima costretto a restituire il cellulare al legittimo proprietario per poi essere tratto in arresto.

Ti potrebbe interessare:

Connessioni a spazi web gestiti da organizzazioni terroristiche

Leggi l'articolo →

Il malvivente, di nazionalità sedicente libica, è risultato avere precedenti specifici.

 




 

(24 agosto 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

Bologna
cielo sereno
11.6 ° C
12.9 °
10.9 °
74 %
2.1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
16 °
Mer
14 °
Gio
11 °

BOLOGNA