Home / Cultura Emilia Romagna / Torna il “Modena Buskers Festival” dal 6 al 9 luglio

Torna il “Modena Buskers Festival” dal 6 al 9 luglio

foto: Il Resto del Carlino

di Gaiaitalia.com, #Modena

 

 

 

 

 

Ritorna anche quest’anno al Parco Amendola, da giovedì 6 a domenica 9 luglio, il Modena Buskers Festival,  un lungo fine settimana che si annuncia molto spettacolare vedrà impegnati gli artisti in più di 200 esibizioni. Non mancheranno le animazioni per bambini e un mercatino artigianale. Il programma 2017 è ancora una volta ricco di spettacoli di alta qualità, di bravi artisti, di artigiani artisti con il loro mercatino, e di musicisti provenienti da tutta Italia.

La manifestazione è da anni un appuntamento che si svolge nell’ambito dell’Estate modenese e che è stato sempre seguito da una grande partecipazione di pubblico con migliaia di partecipanti di tutte le età: bambini , giovani, adulti e famiglie.

Tra i buskers che animeranno il parco da giovedì 6 a domenica 9 luglio le arti di strada rappresentate sono tante e diverse: clown, teatro di strada, astrologia, percussioni e danze dal mondo, comici, mimi, truccabimbi, lettori di carte di fiabe, marching band, caricaturisti, giochi di fuoco, musicisti di ogni genere, strumento e tipo, balloon art, disegnatori, acrobati e altro ancora senza limiti alla fantasia.

Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sulla pagina Facebook dell’evento.

 

 

 

(5 luglio 2017)

 




 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*