Pubblicità
24.4 C
Bologna
26.5 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBolognaIl Comune di Bologna cerca gestori per tre mercati per la vendita...

Il Comune di Bologna cerca gestori per tre mercati per la vendita diretta di prodotti agricoli

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Bologna

 

 

Il Comune cerca soggetti gestori per i mercati di vendita diretta di prodotti agricoli che saranno ospitati nelle aree di Piazza XX Settembre (Quartiere Porto-Saragozza), via Morazzo (Quartiere Borgo Panigale-Reno) e via Garavaglia-Piazza Spadolini (Quartiere San Donato). In Piazza XX Settembre (nel tratto tra via Galliera e il Cassero di Porta Galliera) è prevista la collocazione di un mercato al venerdì mattina composto da massimo 12 posteggi. In via Morazzo, presso il parcheggio di Villa Bernaroli, è previsto un mercato al sabato mattina su una superficie massima di 420 metri quadrati. In Piazza Spadolini, in prossimità della sede del Quartiere San Donato, è in programma la collocazione di un mercato al martedì mattina su una superficie di 152 metri quadrati.

L’avviso è aperto da oggi fino alle ore 12 del 10 luglio 2017. Possono partecipare all’avviso: associazioni composte in prevalenza da agricoltori; organizzazioni degli agricoltori; raggruppamenti temporanei, costituiti o costituendi, composti in prevalenza da imprese agricole. Le domande si presentano esclusivamente on line.

Tutte le informazioni e i moduli sono disponibili su Iperbole nella parte del sito dedicata al settore Attività produttive e Commercio.

 

 

 

(20 giugno 2017)





 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

 

Bologna
cielo sereno
24.4 ° C
24.8 °
23.5 °
70 %
1.4kmh
3 %
Sab
36 °
Dom
38 °
Lun
35 °
Mar
36 °
Mer
26 °

BOLOGNA