Cosa fare se non ci vedi bene: la parola all’oculista
Vedere bene è una di quelle capacità che diamo per scontate finché non inizia a mancare. Un lieve... →
Venerdì 13 gennaio, alle 12 presso il Museo internazionale e biblioteca della musica, in Strada Maggiore 34, si svolgerà la preview stampa del progetto espositivo di Marco Di Giovanni Orizzonte degli eventi, promosso da Istituzione Bologna Musei nell’ambito della quinta edizione di ART CITY Bologna.
Il progetto, visibile dal 15 gennaio al 12 marzo 2017, rientra nella sezione ART CITY Polis della quinta edizione di ART CITY Bologna (27 – 28 – 29 gennaio 2017), il programma di iniziative istituzionali promosso da Comune di Bologna in collaborazione con BolognaFiere in occasione di Arte Fiera, che si propone di offrire nuove prospettive di visita al patrimonio storico-artistico della città attraverso opere di artisti contemporanei. Il programma aggiornato degli eventi è disponibile sul sito www.artcity.bologna.it.
La Polizia di Stato di Bologna intercetta un’autovettura con refurtiva e arnesi da scasso a Imola: tre persone deferite in stato di libertà e bottino riconsegnato ai legittimi proprietari
Nella giornata di venerdì 4 settembre, la Polizia di Stato ha intercettato un veicolo sospetto e ha recuperato... →
L’inaugurazione si terrà sabato 14 gennaio alle ore 18, con live performance di Vincenzo Core e Andrea Ettore Di Giovanni.
(12 gennaio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata



