di Redazione #Rimini twitter@gaiaitaliacomlo #Terremoto
Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
E’ stata attivata immediatamente la macchina dei controlli specificatamente focalizzata al patrimonio edilizio scolastico comunale dopo l’evento sismico che, qualche minuto passata la mezzanotte, si è manifestato 11 km a est di Ravenna a una profondità di 25 km, avvertito dal Veneto alle Marche, a Bologna ed anche sul territorio riminese.
Non sono segnalati al momento criticità o danni. E’ il quadro rassicurante che emerge dai riscontri di prima mattina a cui faranno seguito le ricognizione programmate da parte delle squadre già predisposte di tecnici comunali e di Anthea che saranno completate nelle prossime 24 ore.
La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
(15 gennaio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

