Home / Altre Città / A Parma arriva “Segni Urbani”, settanta artisti per le strade di Parma

A Parma arriva “Segni Urbani”, settanta artisti per le strade di Parma

di Redazione #Parma twitter@gaiaitaliacomlo #SegniUrbani

 

 

Arriva l’edizione 2018 di “Segni Urbani”, la convention biennale nazionale sulla Creatività Urbana che si terrà a Parma l’8 e 9 settembre, presso il sottopasso ferroviario del ponte Europa, e che vedrà circa settanta artisti, provenienti da tutta Italia, impegnati nelle varie discipline della creatività urbana: graffiti, skateboard, parkour e hip hop.

Di seguito le modifiche alla viabilità previste in occasione della manifestazione.

 

Da martedì 4 a giovedì 6 settembre, dalle ore 15 alle ore 20:

in via Spinelli – sottopasso ferroviario – istituzione del divieto di circolazione sulla corsia Ovest e contestuale istituzione del senso unico di marcia con direzione Sud>Nord.

Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza. Istituzione del divieto di circolazione sulla pista ciclabile.

 

Dal 4 al 9 settembre, dalle 00:00 alle 24:00:

  • in via Reggio lato Sud – tratto adiacente la rotatoria ad intersezione con ponte Europa
  • e sottopasso ferroviario di via Spinelli – destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per un tratto di 50 metri dal sottopasso FFSS in direzione Est.
  • Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi
  • alternativi posti in sicurezza.

 

Dal 7 al 9 settembre, dalle 07:30 alle 20:30:

  • Istituzione del divieto di circolazione in via Spinelli – sottopasso ferroviario.
  • In via Spinelli lato Nord – tratto Nord adiacente rotatoria intersezione con via Giulio
  • Cesare – istituzione del divieto di circolazione sulla pista ciclabile e istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternati posti in sicurezza.
  • In via Giulio Cesare – tratto Nord adiacente rotatoria intersezione via Spinelli – istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternati posti in sicurezza.

 

Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza. La Polizia Municipale potrà adottare misure di regolamentazione del traffico non previste nella presente ordinanza che si rendessero opportune per un corretto svolgimento delle manifestazioni e per limitare i disagi alla circolazione veicolare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*